Home Inviti alla lettura Invito alla lettura Le misteriose creature della Maison du Bois

    Invito alla lettura Le misteriose creature della Maison du Bois

    241
    0
    Invito alla lettura Le misteriose creature della maison du bois

    Invito alla lettura Le misteriose creature della Maison du Bois

    Chi è Christian Brancati?

    Invito alla lettura Le misteriose creature della maison du bois
    Dott. Christian Brancati

    Il Dott. Christian Brancati è un medico e scrittore di Napoli, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II.

    Dedica gran parte del suo tempo allo studio dei tumori e alla ricerca di una cura per il cancro. Oltre alla sua carriera medica, nutre una forte passione per la scrittura e la letteratura italiana, in particolare i grandi poeti del passato come Dante e Giacomo Leopardi. La sua passione per la scrittura è iniziata durante il liceo e ancora oggi continua a progettare e scrivere storie. La sua ammirazione per opere come Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Ritorno al Futuro e i manga giapponesi lo ha portato a scrivere diversi romanzi, tra cui la saga fantasy “Il Domatore di Demoni”, che ha venduto oltre 500 copie e mantenuto il primo posto nella categoria Fantasy Ebook Storico per più di tre mesi.

    Qual è la trama del libro Le misteriose creature della Maison du Bois?

    La famosa Maison du Bois celebra ogni anno la misteriosa festa Homines Mundi. Solo i ricchi e i potenti vengono invitati, lasciando i comuni mortali all’oscuro di ciò che accade all’interno della maison.

    Le voci parlano di strane creature mai viste prima, eppure così desiderate da alcuni.

    Luis Rovini, che ha sempre odiato la Maison e la sua festa, riceve un invito inaspettato e si ritrova immerso in un incubo soprannaturale dove dovrà lottare per la sopravvivenza. Un horror survival ricco di mistero e suspense che ti terrà incollato alle pagine fino alla sorprendente conclusione.

    Acquista il libro → amazon

    Continua a leggere i nostri inviti alla lettura

    Guarda l’intervista allo scrittore

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here